UN FRUTTO AL GIORNO
Un frutto al giorno è un progetto Self Promotion sperimentale.
Un frutto al giorno è un progetto Self Promotion sperimentale.
In barca a vela per il Pascale, domenica 23 giugno 2019 la Veleggiata nel golfo
Unione Italiana Fotoamatori (U.I.F.) è una libera Associazione,senza fini di lucro.
Ogni sposa ha in mente l’abito dei suoi sogni… e Atelier Mariée realizza esclusivamente per lei un disegno che l’aiuta, passo dopo passo, ad esaudire il suo desiderio.
Ingrosso bomboniere e articoli per fioristi
is an integrated network devoted to advanced seismic design, developed in collaboration with firms highly specialised in architecture, structural engineering and plant engineering.
Azienda settore calzaturiero.
Il logo deve essere semplice, stilizzato e accattivante. Deve rimandare ad un concetto di DESIGN. Deve suggerire il concetto di pietra, di materia naturale e al tempio stesso di solidità, senza che ci siano molti fronzoli. E’ preferibile che il colore del font sia nero.
Progetto Self-Promotion.
La Scuola di Teatro e Recitazione “Il Pendolo” (per Adulti Bambini e Adolescenti) nasce come Progetto d’Arte e Creatività e dal desiderio di vedere in parte realizzato un nostro antico sogno: coniugare un autentico spirito di ricerca umanistica ed artistica con gli impulsi della tecnica e della tecnologia, senza falsi ed ancorché inutili apriorismi o …
Leggi tutto “La Scuola di Teatro e Recitazione “IL PENDOLO””